” Avere il lato B grosso e flaccido è uno dei problemi più difficili da affrontare per la nostra stima e per la vita quotidiana. “
Lo dice Selene genisella, Personal Trainer numero uno in italia per corpo femminile e fondo schiena. Ed ancora aggiunge: ” Lo stile di vita aggressivo dei giorni nostri, tra lavoro, brutte abitudini e stress è difficile mantenere una linea perfetta, soprattutto molte clienti si riducono agli ultimi giorni prima dell’estate per ritrovare la loro forma. Nel tempo ho cercato soluzioni a questo problema.. Come avere un fondo schiena da urlo prima dell’estate? “
Ce lo siamo chiesti anche noi di fitplan.store, che da sempre cerchiamo i migliori partner sul mercato per le nostre lettrici
Maria, cliente di Selene e nostra lettrice, risultati evitendi in 14 giorni
Finalmente in poco tempo, non rinunciando alle tue abitudini e senza nessuna attività sportiva, perfezionerai il tuo LATO B! Ma come è possibile?
Selene ci svela un piccolo segreto: ” Ho provato questo prodotto americano qualche anno fa, lo promuovono anche in italia da poco ma ancora non è molto conosciuto anche se ne hanno parlato anche in TV “
Ne ha parlato anche Michelle Hunziker del nuovo metodo miracoloso datole dalla sua personal trainer Selene genisella per rassodare i Glutei!
Il prodotto viene portato dall’America e Selene Genisella personal trainer Italiana conosciuta a livello europeo è la massima esperta in questo ambito! Lo consiglia ormai a tutti i clienti che ha, indistintamente se siano VIP come Michelle o Ilary Blasi o persone normali come me o te!
Comincia A RASSODARE adesso!
LEI E’ SELENE ! 197 mila DI FOLLOWER SU INSTAGRAM!
Personal trainer di modelle e star della tv da oltre un decennio e una delle influencer piu seguite d’italia. Noi l’abbiamo intervistata per voi e ci ha invitato i suoi recenti risultati ottenuti con CHITOSANO.
Con soli 49 euro puoi rassodare e tonifica senza troppi sforzi.
L’ offerta è valida per 60 giorni di trattamento di CHITOSANO .
Approvato dal Ministero della Salute e dai migliori Personal Trainer
Errore: Modulo di contatto non trovato.